venerdì 7 marzo 2008

PERCHE' ARCHIVIO FUTURO

Quando leggo l'annuncio di qualche spettacolo spesso sono incuriosito dal nome della compagnia e provo ad immaginare quale significato possa avere. Credo che questo capiti a molti e che quindi vi chiederete perchè il nostro gruppo si chiama "Archivio Futuro": ebbene vi accontento. L'anno scorso per realizzare lo spettacolo "La Capannina" ho incontrato Peppe Carosella col quale avevo già avuto sporadiche collaborazioni artistiche. Il lavoro è stato molto proficuo e stimolante per entrambi e così si è deciso di continuare insieme operando un fusione fra elementi dei nostri due gruppi. Quindi, ognuno di noi, attingendo al proprio "archivio" di esperienze artistiche, le ha messe in comune per farle vivere nel "futuro" di questo nuovo gruppo.
Peppino Colace

7 commenti:

Anonimo ha detto...

buonasera ho assistito alla rappresentazione della "LA CAPANNINA " e mi e' piaciuta moltissimo, oltre al testo e' stata bella l'interpretazione degli attori...complimenti a tutti
ANGELA

Archivio Futuro ha detto...

Grzie Angela, spero che verrai a vederci anche quest'anno. Sei anche tu attrice? Facci sapre dove e quando reciti.

Anonimo ha detto...

Quasi sicuramente verro' a vedervi anche quest'anno..purtroppo sono solo un' appassionata nn recito..
ciao angela

Archivio Futuro ha detto...

Spero che abbia molti amici a cui consigliare il nostro spettacolo. Ti aspettiamo. Come ci hai conosciuti?

Anonimo ha detto...

conosco uno degli attori ...ciao angela

Rosaria ha detto...

Vorrei tanto venire a vedervi, ma non ho capito bene dove sta questo teatro...sono di Caserta.

Fatemi sapere ok?
Complimenti per il lavoro e per questo blog.

Rosaria ha detto...

PS.scusate! mi era sfuggito l'indirizzo...tutto a posto!

Ciao!

Informazioni personali

Si prefigge lo scopo di promuovere l'arte teatrale proponedo spettacoli in lingua e/o in dialetto, munendosi di tutti i mezzi necessari e adottando tutte le necessarie opzioni per agire nel rispetto della normativa vigente. Inoltre , la promozione della pratica teatrale con l'organizzazione di corsi e stages di aggiornamento , anche nell'ambito scolastico. Questa operazione accomuna attori provenienti da esperienze e compagnie differerenti, nello spirito di arricchimenti e scambi professionali, culturali, ma, soprattutto, umani.